Chiamaci al numero +39 3460963052

cercacasa.it • novità del progetto e campagne pubblicitarie Google AdWords

cercacasa.it •    novità del progetto e campagne pubblicitarie Google AdWords

6 maggio 2015 in Blog

cercacasa.it è il portale immobiliare professionale ideato e realizzato da Fiaip, volto a rendere più etico e trasparente il mercato immobiliare. Uno strumento messo a disposizione di tutti gli Associati per pubblicare gratuitamente un numero illimitato di annunci attraverso un gestionale di base, denominato cercacasa.it Office, oppure attivando nell’area PubblicaRE l’importazione automatica e quotidiana da un qualsiasi software gestionale o sito web.

cercacasa.it Office consente agli Associati di caricare facilmente gli immobili nella propria area riservata, accessibile cliccando sul pulsante Accesso Agenzie, posto in fondo a destra della homepage, ed inserendocodice associato e password di MyFiaip.

Nel corso dell’ultimo anno molte novità hanno dato nuovo impulso al progetto: l’apertura del portale ad un pubblico internazionale attraverso la traduzione in inglese, francese, spagnolo, tedesco e cinese, la migrazione della piattaforma sui server Google, più potenti e performanti dei precedenti, e a seguire la partnership con Google Italia per l’avvio di campagne pubblicitarie AdWords.

Grazie alla partnership tra cercacasa.it e Google gli Associati Fiaip hanno infatti l’opportunità di aderire a campagne provinciali di marketing “pay per click”, che consentono di dare ampia visibilità al proprio portfolio immobili e di pagare soltanto per i click realmente ricevuti. Le campagne AdWords di cercacasa.it possono essere acquistate nella sezione PromuoveRE dell’area riservata e vengono attivate al raggiungimento del numero minimo di 5 agenzie aderenti per ogni provincia. Hanno durata semestrale ed un costo complessivo di € 300,00 + IVA ad agenzia. Per richiedere l’attivazione di una campagna provinciale scrivere ad adwords@cercacasa.it.

A supporto delle oltre 3000 agenzie inserzioniste che ad oggi hanno scelto cercacasa.it, oltre al servizio di assistenza tecnica nazionale (numero verde 800.10.60.60 – email assistenza@cercacasa.it ), è stato creato un team di 20 delegati dislocati sull’intero territorio nazionale per promuovere il progetto e per rispondere ai quesiti degli Associati (clicca qui per contattare il delegato cercacasa.it della tua regione).

Condividi

Leave a Reply

Please complete required fields

© Copyright 2014