Chiamaci al numero +39 3460963052

Tesseramento Fiaip 2016

Tesseramento Fiaip 2016

25 novembre 2015 in Blog

Comunicazione della Presidenza Nazionale: parte la campagna Tesseramento 2016

 inizia la campagna per il rinnovo della nostra adesione a Fiaip per l’anno 2016.

All’interno del tesseramento troverete alcune novità e alcune conferme. Tra le conferme ho il piacere di comunicarvi che, anche per quest’anno, il prezzo delle polizze assicurative rimane invariato a 28 Euro per le ditte individuali, a 155 per le società di persone e 185 per le società di capitali. Inoltre è possibile aggiungere alle polizze base ulteriori coperture a prezzi veramente modici. 

Rimane invariata anche la possibilità di dilazionare il pagamento della quota associativa oppure di pagare anticipatamente quote biennali o triennali usufruendo di un piccolo sconto.

Ritorna poi la tessera Fiaip “plastificata”, che quest’anno in occasione del quarantennale della nostra Federazione assumerà una veste grafica di maggior prestigio.

Tra le tante novità, la possibilità di usufruire di un buono sconto di 150 Euro sulla somma del tesseramento, semplicemente aprendo un conto corrente on line (solo persone fisiche) con Hallo Bank, banca online del gruppo BNL, le condizioni per ottenere il coupon sono indicate sul sito federativo.

Inoltre Auxilia Finance s.r.l., lancerà un concorso a premi per tutti gli associati Fiaip che rinnoveranno la quota e per i nuovi associati 2016, mettendo in palio 3 ciclomotori Vespa. (a breve, sul sito, i termini del concorso e le relative indicazioni).

Per coloro che abitualmente usufruiscono del servizio catasto on line, abbiamo snellito le procedure, infatti da quest’anno con un unico versamento (quota associativa+catasto) si potrà accedere al servizio che fino all’anno scorso era erogato da Serfed s.r.l., in questo modo avrete un solo interlocutore e risparmierete tempo.

Sono certo che, al di là delle iniziative sopra descritte, saprete cogliere lo sforzo che anche quest’anno la Fiaip ha compiuto a favore della categoria. La battaglia contro le due principali banche italiane che stanno cercando di sottrarci lavoro, lo strapotere dei portali immobiliari che oramai da fornitori si sono tramutati in datori di lavoro, un abusivismo dilagante che stiamo cercando di combattere modificando la L. 39/89 ed effettuando, in proprio, le denunce alle C.C.I.A.A. e alla Guardia di Finanza, e queste sono solo alcune delle tante attività che svolgiamo per tutelare i nostri uffici e il benessere delle nostre famiglie.

Per cercare di vincere le pressanti sfide, che ormai ogni giorno ci troviamo a combattere, è necessario essere in tanti; purtroppo troppe volte Fiaip si trova a lottare da sola e senza il supporto delle altre associazioni di categoria che, per un motivo o per l’atro, quando è ora di metterci la faccia si defilano senza dare il proprio contributo, per questi motivi Vi invito, oltre a rinnovare la Vostra adesione, a farvi portatori di nuovi associati.

Presentate un collega, ancora non iscritto alla Fiaip, ad un componente del Vostro Consiglio Provinciale e fatevi così parte attiva della vita federativa, perché solo uniti possiamo vincere le sfide quotidiane.

Condividi

Leave a Reply

Please complete required fields

© Copyright 2014